http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=110646Corriere: se Berlusconi sogna Seedorf, lo dica
Il Corriere della Sera oggi in edicola lancia un messaggio chiaro e diretto al presidente del Milan Silvio Berlusconi. "Se sogna Seedorf sulla panchina rossonera per la prossima stagione, il Cavaliere lo dica apertamente". A scanso di equivoci per far chiarezza sul futuro del Milan.
უკვე ღიად ამბობენ ზეეს მწვრთნელად მოსვლაზეო.. გადაწყვეტილი ამბავია რა
მაქსის უშვებენ
ალეგრის რომა ან ნაპოლი ეპატიჟება, 3 წლიანი კოტრაქტით და ტრანსფერების ამბავში თავისუფლებას აძლევენ, ვისაც უნდა გაუშვებს და ვისაც უნდა მოიყვანს შეძლების ფარგლებში.. აუ რა გუნდებს დააყენებს მართლა თუა ეგრე..
აქეთ ფეხბურთელები და კურვა სუდი ###ებს ილესავენ, ალეგრის ხელიო
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=110637Andrea Pirlo (33) è stato a un passo dall'addio alla Serie A. Attraverso i microfoni di Sky Sport, il centrocampista della Juventus e della nazionale ha infatti svelato: "Trattative in passato con Real, Chelsea, Roma o Barcellona? Credo di essere stato vicino ai Blues e alle Merengues; avevo trovato l'accordo con londinesi, poi intervenne Berlusconi e rimasi ancora al Milan".
Rammarico per l'addio al Milan? "Non ho alcun tipo di rammarico perché avevo voglia di trovare nuovi stimoli, la cosa migliore era andare a giocare altrove. È stata una soluzione positiva anche per il club rossonero che ha preso altri calciatori nel mio ruolo, sono felice di aver accettato il trasferimento alla Juventus".
Il rapporto con Conte? "Mi ha sorpreso sul piano tattico e nel lavoro quotidiano, ho imparato molto da lui. Prima non volevo fare l'allenatore, grazie ai suoi insegnamenti potrei decidere di fare il tecnico".
Seedorf sulla panchina del Milan in futuro? "Clarence ha grande carisma, potrebbe fare bene sulla panchina rossonera anche se al momento è concentrato a giocare in Brasile".
Cosa manca a Montolivo per diventare come Pirlo? "Credo che a Riccardo non manchi nulla. Può giocare in ogni posizione del centrocampo, è un calciatore moderno e completo che in questa stagione ha fatto benissimo al Milan".
მოკლედ პირლომ განაცხადა, ბერლუსკონიმ ჩელსიში არ გამიშვა, როცა ყველაფერი შევათანხმეო..
იუვენტუსში გადასვლით მოხარულია, არ ნანობს ჩვენგან წასვლას, ახალი გამოწვევები უნდოდა.. მეც და მილანიც კმაყოფილები ვართო, რადგან რიკარდოს სახით ჩემი შემცვლელი ყავთო.. კიდე კონტეთია მოხიბლული, მისი ტაქტიკური განსწავლულობით, აქამდე ანდრეას არ სურდა მწვრთნელობა, რაც კონტე გაიცნო და ისწავლა მისგან ახლა მსურსო.. მოკლედ კონტეზე ანძრევს მთელი ტურინი..
კიდე ზეეზე თქვა, მილანში კარგათ იმუშავებს, ქარიზმა და დიდი ენერგია აქვს კლარენსსო.. მართლა ახლა ბრაზილიაზეა კონცენტრირებული, მაგრამ როსონერისთან ერთად მაინც მიაღწევს წარმატებასო..
მონტოლივოზე ეს იბაზრა:" რა ახლია რიკარდოს პირლოობამდე ? ვფიქრობ არაფერი.. მას ნახევარდაცვის ნებისმიერ პოზიციაზე შეუძლია თამაში. იგი თანამედროვე და სრული მოთამაშეა, რომელიც წელს მილანში კარგად ასპარეზობს".
* * *
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=110645 Tuttosport: Berlusconi non ha gradito lo striscione pro-Allegri
Secondo quanto riporta Tuttosport, lo striscione dei tifosi milanisti riferito al tecnico Massimiliano Allegri ("Più rispetto"), non sarebbe andato giù al presidente Silvio Berlusconi. Il numero uno milanista infatti, non ha gradito questa presa di posizione di una parte della curva e sarebbe ancora più deciso al cambio di panchina al termine della stagione. Quasi impossibile infatti una conferma per l'allenatore toscano (vicino alla Roma) che verrà sostituito da un ex rossonero. I nomi? Clarence Seedorf è il sogno di Berlusconi, ma i nomi in pole rimangono quelli di Van Bommel, Inzaghi oppure Donadoni.
მოკლედ არ მოეწონა ### ბერლუსკონის კურვას ბანერი ალეგრისთან მიმართებაში..
უკვე გადაწყვეტილია თითქმის მაქსის წასვლა.. ვარიანტები: კლარენს ზეედორფი - სილვიოს ფავორიტი და N1 კანდიდატი, მერე ვან ბომელი, ინძაგი და დონადონი..
This post has been edited by Milanese on 30 Apr 2013, 12:05